La stagione è ormai alle porte e anche quest’anno, come per il 2016, sarà presente il Wi-Fi gratuito Jesolo Connected lungo l’arenile jesolano e nelle principali piazze comunali.

Importante novità per il 2017 è l’adesione di 5 nuovi Consorzi al servizio internet Jesolo Connected: Consorzio Turistico Jesolo Est, Consorzio Lido dei Lombardi, Stabilimento Balneare Nemo Beach, Stabilimento Balneare Green Beach e Stabilimento Balneare Oro Beach. Tale integrazione ha permesso alla spiaggia di Jesolo di raggiungere una copertura di segnale internet lungo l’arenile quasi completa (si parla di circa il 90%). I clienti che utilizzeranno il Wi-Fi Jesolo Connected, passeggiando sul pedonamento a monte delle concessioni o più comodamente sotto l’ombrellone del proprio Consorzio, non avranno più problemi di connessione, creati dalla conflittualità della vecchia rete Guglielmo, in quanto ci sarà una maggiore continuità di segnale tra un Consorzio e l’altro evitando così la perdita del segnale stesso. Clicca qui per scoprire i Consorzi/Stabilimenti Balneari che dispongono del Wi-Fi Jesolo Connected.

Oltre a ciò sono già stati effettuati degli interventi di verifica e conseguente potenziamento del segnale Wi-Fi nelle aree di arenile che lamentavano un rallentamento o un disservizio della connessione internet durante l’estate scorsa.

I login raccolti nel corso del 2016, ricordando che l’attivazione è avvenuta dal 1 luglio 2016, hanno superato ben oltre il mezzo milione e gli accessi, conteggiando anche quelli in corso nel 2017 stanno raggiungendo rapidamente quota 1 milione.

Per ogni segnalazione o richiesta concernente il segnale gratuito Wi-Fi Jesolo Connected è possibile contattare il seguente indirizzo e-mail: support@n2labs.it oppure scrivendo alla pagina Facebook Connected Wi-Fi