Dal 3 al 6 settembre 2015 a Jesolo ci sarà il weekend più magico dell’anno.

Jesolo infatti è stata scelta dalla casa di produzione Rainbow srl come la migliore ambientazione per accogliere tutti i fan delle magiche fatine Winx nel decennale della loro nascita.

Il Consorzio di Promozione Turistica JesoloVenice, unitamente alla Federconsorzi Arenili Lido di Jesolo ha organizzato un programma di incontri mirati con le fate Winx lungo tutti i 15 km di litorale jesolano.

Durante la giornata di venerdì 4 settembre 2015  in occasione appunto dell’evento “Winx Wolrdwide Reunion”, il programma prevederà alcune tappe strategiche, che includeranno 2/3 Consorzi/Stabilimenti Balneari.

La giornata sarà suddivisa in due sessioni, una mattutina ed una pomeridiana; le 6 fate Winx saranno suddivise in due gruppi (3+3) e  partiranno dalle due estremità del litorale (Levante e Ponente); gli incontri delle fate con i bambini dureranno circa mezz’ora e daranno la possibilità ai piccoli fan di fare foto e autografi.

Gli orari previsti per i due gruppi di fate saranno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 approssimativamente alla mattina e riprenderanno il pomeriggio dalle ore 15.00 per poi riunirsi presso l’apposita area allestita Winx alle ore 17.00, presso Piazza Brescia.

L’idea dell’organizzazione prevede di far approdare direttamente dal mare, ove possibile, con l’ausilio di alcuni pedalò, le fate Winx. Si ringraziano, pertanto, lo Stabilimento Balneare Eurobeach e lo Stabilimento Balneare Relax Beach per la loro disponibilità circa la prestazione del servizio pedalò.

Info generali : Federconsorzi Arenili Lido di Jesolo

Tel. 0421.91670

In caso di maltempo, lo spostamento dell’evento sarà curato dal Consorzio di promozione Turistica JesoloVenice