Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015 alla spiaggia del Faro parte il Daytona Beach, un avvenimento dedicato agli appassionati del fuoristrada. Siamo ormai giunti 8° edizione di questa manifestazioni per gli amanti del fuori pista.

Il programma è sempre fitto e ricco di emozioni con presenza di stan gastronomici di qualità e rilievo per entrambe le giornate e nella serata di sabato si farà festa fino a notte con musica dal vivo e intrattenimenti vari.

Questi gli spettacoli: Esibizione Freestyle Motocross, Sorvolo Aerei Storici, Auto Fuoristrada e Mezzi Militari U.S.A., Auto Tuning, Esibizioni Militari di Soft Air, Piste su spiaggia aperte a tutti i 4×4, motocross e quad, Nave dei Pirati, Show Moto d’acqua e Jetovator ( l’uomo che vola sull’acqua), Boska Truck il Modellismo tra sogno e realtà, Raduno Internazionale Highway Truck Team, Serata musicale e grigliate.

2Km. di pista in spiaggia per chiunque possessore di un fuoristrada a 4 ruote motrici.

PISTA HARD

Circuito interno con varianti di varie difficoltà e veloci rettilinei, aperta a fuoristrada 4×4 estremi e selezionati in base ai requisiti, quad, motocross e quad 4×4. A turno si esibiranno in inseguimenti con tanto spettacolo.

PISTA SOFT

Il successo della DAYTONA è caratterizzato proprio nel dare la possibilità a tutte quelle persone che hanno sempre sognato di correre sulla spiaggia di Jesolo con il loro fuoristrada 4×4 come fossero ad una piccola Dakar e a pochi metri dal mare. Una pista semplice adatta a tutti i mezzi 4×4. Quelli più preparati avranno delle varianti dove dimostrare la loro abilità. L’entrata sarà selezionata da personale specializzato in base alla preparazione del mezzo.

La manifestazione si svolge anche in caso di maltempo

PER PARTECIPARE SARA’ SUFFICIENTE ISCRIVERSI ALL’INGRESSO